Il marketing a risposta diretta viene comunemente associato ai media digitali. Tuttavia, la vecchia e cara televisione riveste un ruolo chiave anche nel direct marketing, permettendo alla tua azienda di acquisire notorietà e soprattutto nuove quote di mercato.
Strumenti, benchmark e modelli Core Analytics per misurare e ottimizzare il ROI del media digitale rispetto ad obiettivi di breve e lungo periodo.
Cos’è il ROAS? Come si valuta il ritorno degli investimenti pubblicitari in un’ottica omnimedia e omnichannel? Scopriamolo con CoreAnalytics.
La soluzione chiave per ogni azienda che desidera misurare e ottimizzare costantemente il ROI dei propri investimenti con innovativi strumenti di business analytics .
Anche all’interno delle case di alta moda, l’utilizzo strutturato dei dati e di sistemi evoluti di marketing analytics inizia a farsi strada e diventare un asset fondamentale
Evidenze e nuovi insights delle analisi di marketing mix e ROI
Quali dati e soluzioni analitiche possono essere impiegati per analizzare e ottimizzare il media planning e l’efficacia creativa?
Una modellistica econometrica specifica per identificare l’allocazione delle risorse e il marketing mix ottimale per un portafoglio prodotti articolato.
Previsione meteo accurate e sistemi di analisi dell’impatto delle temperature sulle vendite per ottimizzare gli investimenti in funzione delle condizioni climatiche.